Notizie

28 Lug 2016
State of the European Data Management Platform market

Disponibile la ricerca “State of the European Data Management Platform market” di ExchangeWire e Weborama.

Assieme alla pubblicazione in esclusiva per l’Italia su Engage e Programmatic-Italia di alcuni estratti in italiano, è qui disponibile per il download la versione completa e originale della ricerca State of the European Data Management Platform market, condotta da Exchangewire e sponsorizzata da Weborama.
Si tratta del primo studio ad ampio spettro condotto principalmente nel Vecchio Continente sull’adozione delle DMP, sul loro utilizzo, pro e contro e prospettive future.
Driver principali che spingono all’adozione, aspettative, funzionalità, integrazione coi dati, ROI, difficoltà, la situazione italiana sono solo alcuni degli argomenti trattati, nel tentativo di dare una visione il più possibile esaustiva dello scenario all’interno del quale opera Weborama con la sua Data Management Platform WAM, assieme a partner, competitor e altri player che operano nel mondo dei Big Data.

Ti chiediamo gentilmente di compilare il breve form qui di seguito per poter scaricare la versione completa della ricerca: