Notizie

22 Mag 2014

Marin Software annuncia una partnership tecnologica con Weborama

Parigi, 22 Maggio 2014 – Marin Software (MRIN), uno dei principali fornitori di soluzioni per la gestione e ottimizzazione della pubblicità digitale in modalità SaaS, e Weborama, leader europeo nel guidare le attività media con i dati, annunciano la loro partership tecnologica.

Obiettivo: permettere ai clienti comuni di disporre di dati molto specifici per ottimizzare le campagne Search, Display, Social, Mobile nonché i loro investimenti.

Grazie a questa collaborazione, gli inserzionisti e le agenzie che utilizzano Weborama e Marin Software

possono disporre di dati di revenue e di conversioni, entrambi molto accurati e deduplicati, su tutti i canali online, permettendo loro di assegnare un valore specifico a ogni canale e massimizzare le revenue derivanti dai percorsi di conversione.

“Attraverso le loro campagne digitali, gli inserzionisti sono seduti su una miniera di informazioni e, su questa scala, non è scontato garantire l’esattezza dei dati e il loro impatto, in termini di visibilità”, commenta Antoine Saglier, Product Marketing Director, Weborama. “La nostra partnership con Marin Software fornirà agli inserzionisti dati di conversione e di revenue molto specifici, in combinazione con strumenti di workflow e di ottimizzazione necessari per agire su Search, Display, Social e Mobile.”

“Siamo felici di iniziare oggi questa collaborazione con Weborama, che è un vero e proprio punto di riferimento per i dati. Questa nuova partnership rafforza la posizione di Marin Software a fianco dei player più innovativi del settore e segna una nuova tappa nel suo investimento nel mercato francese ed europeo”, afferma a sua volta Olivier Remy, Regional Vice President – Sud Europa, Marin Software.