Raccogli, organizza e attiva i tuoi dati con la DMP di Weborama

Contattaci per saperne di più

WAM - La Data Management Platform di Weborama

WAM - La Data Management Platform di Weborama

Weborama Audience Manager

Una Data Management Platform per l’Audience Targeting

Weborama ha più di 16 anni di esperienza nell’audience marketing. La Data Management Platform “Weborama Audience Manager” (WAM), assieme all’adserver “Weborama Campaign Manager” (WCM), costituiscono la Weborama Audience Driven Advertising Platform. WAM è la DMP che consente a inserzionisti, agenzie ed editori di analizzare, gestire e ottimizzare tutti i tipi di dato per affinare il targeting delle campagne online, arricchire il proprio CRM, ottimizzare la gestione dei contenuti e molto altro ancora.

Contattaci per saperne di più

AUDIENCE DRIVEN ADVERTISING PLATFORM

Weborama Audience Manager

BIG DATA MANAGEMENT IN AZIONE

WAM - Funzionamento

Raccogliere, creare e ottimizzare audience

Con Audience Manager, si possono facilmente integrare dati di CRM, di navigazione, social e di seconde parti. In combinazione con i 440 milioni di profili Weborama possono quindi essere realizzate analisi avanzate con un alto valore predittivo. Sulla base di queste analisi, i gruppi di audience vengono selezionati per le nuove campagne e – se necessario – integrati nelle campagne esistenti.

Vuoi richiedere una demo gratuita? Contattaci!

Visione a 360 gradi del target

Grazie alla combinazione unica dei dati di prima, seconda e terza parte.

Servizio di qualità

Scadenze rispettate

Se scegli Weborama Audience Manager, il supporto e il servizio sono inclusi. Potrai stabilire i KPI desiderati per l’audience marketing con i nostri specialisti. Non preoccuparti della tecnologia e degli algoritmi! Ti aiutiamo noi a individuare, gestire e ottimizzare facilmente l’audience giusta per ottenere i massimi risultati.