Annunci con ottimizzazione in tempo reale, si può!

Contattaci

SCARICA QUI L’INFO KIT SU WEBORAMA ADCMS    btn_download

Che cosa si può fare con AdCMS?

Vorresti eseguire facilmente dei test A / B con il tuo banner? Effettuare aggiustamenti dell’ultimo minuto anche se il banner è già live? Ottimizzare automaticamente in base al banner più performante? Allora AdCMS fa per te. Il semplice editor ti consente di personalizzare banner live e realizzarne infinite versioni. Grazie all’ottimizzazione continua in modalità manuale o automatica, AdCMS permette alla tua campagna di raggiungere i migliori risultati possibili.

Contattaci

Vantaggi

AdCMS

  • Regolazione dei banner live con colori, testo, immagini e altro ancora
  • Nessun grafico necessario per adeguare le creatività
  • Facile test A / B delle diverse varianti del banner
  • Conversioni ottimizzate automaticamente
  • Annunci pertinenti per ogni target
  • L’uso intelligente di retargeting mostra ad ogni visitatore una creatività diversa
  • Con AdCMS avete accesso 24/7 al modulo di reporting completo. Con la possibilità anche di creare report personalizzati
  • A colpo d’occhio si possono vedere i risultati della campagna pubblicitaria, basata su KPI impostati dall’utente

Quale banner ha le performance migliori?

AdCMS offre agli utenti l’opportunità unica di ottimizzare un numero infinito di variabili. Sia in modalità automatica che manuale, ad esempio, sulla base di impression, conversioni, o una combinazione dei due. Che cosa funziona meglio per la tua campagna? Un pulsante per la call-to-action in rosso, verde o arancione? Grazie all’erogazione simultanea di più versioni contemporaneamente, è possibile ottimizzare in base al banner più performante e ottenere risultati migliori.

Smart retargeting

And targeting

AdCMS fa parte di Weborama Campaign Manager. Ciò consente di utilizzare specifici targeting e retargeting. Con AdCMS è possibile personalizzare il retargeting in modo avanzato. È possibile vedere quando un cliente rinuncia a un acquisto e mostragli banner di retargeting personalizzati a seconda di quando esce dal processo di vendita. In questo modo è possibile influenzare il percorso del potenziale cliente e sfruttare al massimo le opportunità.