Notizie

7 Mag 2014

Weborama rafforza il team italiano con l’arrivo di Cristina Ughes in qualità di Business Development Director

Da Weborama, Italia

Cristina Ughes è entrata a far parte del Team di Weborama Italia dalla seconda metà di Aprile come Business Development Director.

CRISTINA UGHES

Il suo arrivo testimonia la forte volontà di Weborama di sviluppare ulteriormente il business della società, sia dal punto di vista del prodotto che delle vendite, sfruttando la sua esperienza per definire la migliore offerta possibile per ogni singolo cliente, attuale e potenziale.
Weborama si propone infatti come una Audience Driven Advertising Platform che, grazie alla fusione, unica nel panorama italiano, di un’importante base dati socio-demografici e comportamentali (circa 40 milioni di cookie unici solo in Italia) con la tecnologia in grado di “farli parlare”, incontra appieno i bisogni del nuovo ecosistema dell’Advertising digitale.

Cristina Ughes, Laureata in Economia e Commercio all’Università di Genova, ha iniziato la sua carriera nel 1999 lavorando nel Marketing di importanti società del mercato delle Telecomunicazioni, quali Vodafone e 3, per passare poi in Zodiak Active, società digitale di Zodiak Media, nel 2008.

Inizialmente responsabile dello sviluppo del Business della società nei mercati emergenti del Sud America, ha contribuito poi al lancio della nuova divisione legata al business dell’Advertising Online.

Prima Head of Sales per il mercato italiano, ha acquisito poi la responsabilità del lancio del business nel mercato spagnolo.

«Ho trovato in Weborama una perfetta combinazione tra tecnologia e attenzione al cliente. Weborama è una piattaforma di Audience Driven Advertising unica e che si può adattare  facilmente alle esigenze dei diversi attori del nuovo ecosistema dell’Advertising online. Trovare la soluzione migliore per ciascuno dei nostri clienti, presenti e futuri, è la sfida che ho voluto cogliere» commenta Cristina Ughes.